top of page
young-woman-entering-code-on-keypad-of-home-securi-2021-08-29-01-49-56-utc.jpg

Impianti d'allarme

L'impianto d'allarme cablato viene alimentato a bassa tensione ed è necessario che tutti i componenti del sistema, sensori sirene ed organi di comando, vengano collegati mediante una rete di cavi elettrici multi filari. Questa soluzione è la più economica se l’abitazione è fornita di un’apposita tubazione vuota predisposta, con questo tipo di impianto si hanno anche dei costi di manutenzione contenuti in quanto non ci sono batterie da sostituire nelle apparecchiature periferiche. 

 

Vantaggi:

Livello di sicurezza elevato, tutti i componenti sono collegati da una rete di cavi elettrici, tagliando uno dei cavi il sistema attiva l'allarme, costi ridotti di manutenzione in quanto non ci sono batterie nei sensori periferici.

 

Da noi troverete un’ampia scelta ed un elevato livello di competenza sulle installazioni d'impianti anti effrazione cablati. 

Nuove abitazioni / costruzioni

Tastiera ad incasso

Eleganza e design

Nel momento in cui si decide di costruire una nuova abitazione, ufficio o quant'altro, sotto tutti gli aspetti sia economici che tecnici, la scelta di un sistema d'allarme cablato e' la miglior soluzione.

Consigliamo quindi di parlarne con il vostro architetto / installatore elettricista o di contattarci direttamente per potervi consigliare al meglio ed allestire un'offerta senza impegno gia' nelle fasi iniziali della costruzione.

L'esecuzione con i cavi e' il miglior binomio tra qualita' delle apparecchiature, prezzo, funzionalita' e sicurezza. Nessun disturbo o interferenza (cavi schermati), massima flessibilita' in funzione delle esigenze del cliente, possibilita' di aggiungere elementi via radio nei casi veramente estremi dove purtoppo non e' piu' possibile posare dei cavi senza danneggiare la parte estetica, ma soprattutto adattabilita' alle tecnologie future.

Ci sono vari sistemi di protezione a seconda delle richieste del cliente:

la protezione perimetrale con contatti magnetici viene utilizzata quando si vuole restare all'interno dell'abitazione ed avere tutte le finestre e porte protette, con la possibilità di lasciar balconate le varie aperture.   

bottom of page