RIvelatori di movimento

La protezione volumetrica, con rivelatori infrarossi passivi viene utilizzata per rilevare il movimento all'interno dei locali, unicamente quando il proprietario non e' presente oppure in quei locali dove necessita una protezione durante la notte. Si adattano anche alla presenza di  piccoli animali domestici (gatto o piccolo cane).

 

questa soluzione puo' essere eseguita con varie apparecchiature e tecnologie, le piu' utilizzate sono i rivelatori di movimento esterni e le barriere di protezione alle finestre, richiede un'accurata analisi dell'esterno dell'abitazione e devono esistere le condizioni ideali onde evitare inutili falsi allarmi. Si tratta di una soluzione efficace ma viene considerata unicamente come protezione personale e da sola non é sufficiente (una volta all'interno di questo perimetro di sicurezza ci devono essere altri dispositivi che non permettano all'intruso di circolare indisturbato).

La scatola di montaggio ad incasso permette l'inserimento del PDM-I12(T) sotto muro, viene così ottenuta una visibilità minima del rilevatore, nessun impatto sul livello di sicurezza.